Argomenti trattati
I migliori tagli di capelli per ragazzi sono belli, armoniosi con il loro viso e alla moda! Essendo parte integrante dell’aspetto generale di una persona, i tagli di capelli e le acconciature hanno raggiunto nuove vette di creatività quando si tratta di lavorare anche sui capelli del vostro bambino.
Mentre alcuni tagli di capelli rendono i ragazzi così adorabili, altri potrebbero essere una versione più giovane di un’acconciatura maschile super trendy. Date un’occhiata a questi fantastici tagli di capelli e scoprite cosa sta meglio a vostro figlio!
I migliori tagli di capelli per ragazzi: le idee più belle
Lati rasati
Adatta e appropriata per i ragazzi con capelli morbidi e sottili che possono essere distesi, questa acconciatura offrirà al vostro “piccolo” un look sofisticato con un elemento tagliente. La frangia centrale lunga si abbina perfettamente ai lati rasati con una sfumatura morbida, che permette di acconciare i capelli lunghi in modo elegante.
Taglio di capelli di media lunghezza
Senza tagli o rifiniture extra, questo taglio di capelli di media lunghezza non è solo adorabile, ma anche molto comodo per il ragazzo. Con una riga corta su un lato, la quantità maggiore di capelli viene spostata sull’altro, lasciando che i capelli scendano verso il basso e crescano meravigliosamente lungo la riga.
Taglio corto pulito
Un undercut pulito da bambino è forse l’acconciatura più cool della nuova generazione. I lati rasati, che si adattano perfettamente ai visi rotondi o ovali, creano un equilibrio perfetto con i capelli più lunghi della parte superiore, a loro volta tagliati in strati che vanno dalla sommità della testa alla parte anteriore.
Faux-Hawk
Un taglio di tendenza per i bragazzi mbini con i capelli corti. I Faux-Hawk mantengono la lunghezza dei capelli a circa 3 o 3 centimetri, lasciando che i lati scendano con pura morbidezza, mentre la parte centrale viene sistemata in modo da formare delle punte con un gel per capelli. Non meno di una rockstar è l’aspetto che avrà il vostro ragazzo con un faux-hawk senza sforzo.
Frangia media centrale
Combinando l’idea di delicatezza e stile, la frangia media lunga si è affermata come uno dei tagli di capelli per bambini più amati. È perfetta per chi non vuole impegnarsi in un Mohawk ben definito. Basta acconciare la frangia centrale lunga nel modo desiderato, lisciandola su un lato o trasformandola in punte nei giorni speciali.
LEGGI ANCHE:
- I migliori libri per ragazzi: ecco come sceglierli
- I migliori libri per bambini: ecco come devono essere