Argomenti trattati
I migliori accessori per la cameretta dei bambini sono funzionali ma meravigliosi. Questi piccoli tocchi di personalità possono letteralmente stravolgere la stanza, trasformandola in un rifugio in cui il vostro piccolo adorerà dormire o giocare.
Molte di queste opzioni non costano molto, anzi, sono a prova di budget. Sebbene alcune siano abbastanza particolari, potrete trovarle senza troppe difficoltà . Ecco alcune idee per la cameretta del vostro bambino.
I migliori accessori per la cameretta dei bambini: ecco quali sono
Pink love
La vostra principessa merita di essere viziata nel migliore dei modi. Questo angolo della stanza è semplicemente straordinario e non richiede grande impegno.
La parete bianca è arricchita da una serie di decorazioni a tema floreale, con alcuni cigni che fungono da decorazione murale.
Il materasso rosa morbido funge da lettino in cui riposarsi, ma è l’effetto tenda/baldacchino che lo trasforma in un vero e proprio rifugio principesco.
A contribuire sono alcune piccole ceste dorate, tra l’altro molto facili da trovare e non particolarmente costose.
Dov’è il Bianconiglio?
Queste sedie che ricordano le orecchie di un coniglio sono semplicemente meravigliose. Questo angolo è perfetto per colorare, giocare con gli amichetti o anche per studiare!
Insomma, può essere il perfetto angolo relax per il vostro piccolo. A contribuire sono alcuni quadri simpatici e una mensolina in cui poter riporre oggetti utili.
Come vedete, basta davvero poco per stravolgere una cameretta.
In fondo al mar
La vostra piccola sirenetta potrà giocare in questo angolo sedendosi su delle splendide conchiglie morbide! In questo caso, tuttavia, vi consiglieremmo di optare per un tavolo decisamente più basso, in modo da garantire il massimo comfort alla vostra piccola o al vostro piccolo.
LEGGI ANCHE:
- Dove comprare gli accessori per la cameretta del bambino?
- Quando si prepara la cameretta del neonato?
- Idee su come arredare camerette bambini