I lavori per adolescenti per aiutarli a diventare più assertivi

Per molti adolescenti, il loro primo lavoro è molto eccitante. Quasi ogni impiego aiuta gli adolescenti a sentirsi più assertivi. Tuttavia, in alcuni lavori, l’assertività è ulteriormente sviluppata da comunicare con i clienti, fornire un servizio clienti. Le persone timide si aprono quando si sentono bene con il soggetto o persone coinvolte.
Cassiere

Se un adolescente lavora come cassiera negozio, egli comunica con i datori di lavoro, colleghi e clienti, che aiuta a costruire la fiducia. Assertività viene con l’esperienza.

Bagnino

Essere un bagnino è un lavoro estivo popolare per adolescenti presso piscine e spiagge. Il lavoro richiede capacità natatorie, certificazione e altri tipi di formazione. Essere un bagnino infonde fiducia negli adolescenti perché imparano preziose abilità salvavita.
Lavare le macchine

Spesso gli adolescenti lavano e auto e aspirano l’interno delle automobili. Questo lavoro richiede un grande sforzo di servizio al cliente e sviluppa comunicazione e capacità di ascolto.
Baby sitter
Essere una tata per i bambini è un lavoro tradizionale di solito svolto dalle ragazze di 13 anni. Questo lavoro si sviluppa attraverso l’utilizzo di tecniche di assertività disciplina positiva con i bambini e comunicare in modo efficace con i genitori.

Condividi