I fatti relativi a ragazzi sugli antidepressivi

I depressivi, sono una forma di farmaco che viene comunemente abusato dai ragazzi. Gli antidepressivi rallentano l’attività del cervello e del sistema nervoso centrale. Gli antidepressivi includono barbiturici, benzodiazepine e sedativi. I farmaci come Klonopin, Nembutal, Soma, Ambien, Valium e Xanax come depressivi comuni spesso abusati da adolescenti.
Uso corretto di Antidepressivi
Antidepressivi sono farmaci prescritti dai medici per le persone con disturbi d’ansia. Se usati correttamente, possono contribuire ad alleviare i sintomi di grave ansia, insonnia e stress estremo. Utilizzo corretto include i seguenti istruzioni esatte di dosaggio, mantenendo gli appuntamenti del medico pianificata e comunicare con il vostro medico su umore o cambiamenti comportamentali durante l’utilizzo di antidepressivi. L’abuso di antidepressivi o l’uso di antidepressivi non prescritti è illegale ed è considerato abuso di droga.

Abusi commessi da adolescenti
L’abuso di antidepressivi è una tendenza crescente tra gli adolescenti negli Stati Uniti. Questo è in parte dovuto alla relativa facilità di ottenere depressivi. A differenza di droghe di strada come la marijuana, antidepressivi si trovano spesso in armadietto dei medicinali di amici e famiglie.
Segni di abusi
Segni di abuso depressivi sono simili a uso di alcol o intossicazione. Il tuo ragazzo può farfugliare il suo discorso, avere poca capacità di giudizio e di coordinamento. Sonnolenza, vertigini, confusione. I genitori, tutori e insegnanti che riconoscono tale comportamento deve intervenire immediatamente e consultare un medico.

Effetti collaterali e conseguenze
L’abuso di prescrizione depressivo può portare alla dipendenza, che può essere distruttiva per il benessere, le relazioni, scuola, sport e ricreazione della vita di un adolescente. Si precisa inoltre che l’abuso depressivo prolungato può avere conseguenze fisiche come la funzione cognitiva alterata, diminuite funzioni respiratorie e provocano coma o morte.

Condividi