Fare una vera vacanza durante le vacanze può essere meravigliosa … o uno stress. Per rendere meno aack! e più aah:
Lasciati aiutare: “Le mamme assumono l’onere di tutta la programmazione”, dice Samantha Brown, ospite del Gran fine settimana su Travel Channel. Lei dice che non appena i bambini possono parlare, lo possono dire quello che vogliono da una vacanza. (Sì, “Io voglio giocare principessa!” È un desiderio valido.) La più sono vecchie, più conoscitiva che possono fare. Chiedete ai vostri interpolazioni (e ragazzi più giovani, hanno collaborato con tuo marito) per pianificare le attività, scegliere un ristorante, decidere tra la strada panoramica e il modo più veloce.
Tempo giusto: bambini in età prescolare? Trovate il calendario scolastico sul sito web del vostro distretto, e viaggiare quando una classe è in sessione per schivare la calca della vacanza. E prenota il primo volo della giornata.
Rendere l’attesa grande: un’ arma segreta per il volo o in auto è podcast di fiabe gratuitamente da iTunes. Per i due bambini, provate uno splitter per cuffie-jack, circa 5 dollari nei negozi di elettronica.
Anche se può sembrare contro-intuitivo, non mangiare prima di partire per l’aeroporto. Esaminando tutte le diverse opzioni e poi sedersi per un pasto li occuperà per ben 45 minuti.
Portare un po’di casa in vacanza: Leggere una storia speciale o rompere nuovi pigiama la sera prima della festa?