I cibi biologici fanno bene ai bambini?

Potreste aver letto il termine “biologico” di alimenti nel vostro supermercato, ma vale la pena il prezzo più alto per dare a questi alimenti alla tua famiglia, piuttosto che elementi tradizionali? Nessuna prova dimostra che il cibo biologico è migliore del cibo convenzionale, ma il cibo biologico è privo di sostanze chimiche e pesticidi che sono legati ad alcuni tipi di tumori e può influenzare il corpo lo sviluppo di un bambino e il cervello.

Secondo organic.org, il termine significa “organici” che producono e altri ingredienti sono coltivati ​​senza l’uso di pesticidi, fertilizzanti sintetici, fanghi di depurazione, organismi geneticamente modificati o radiazioni. E gli animali che producono carne, pollame, uova o latticini non prendono antibiotici o ormoni della crescita.

La ricerca afferma che 1,2 miliardi di sterline di pesticidi sono utilizzati in questo paese ogni anno, e prodotti non biologici hanno più probabilità di contenere un certo livello di residui “, spiega Allison Enke, Whole Foods Market ha registrato dietista.” Organic è un la scelta ideale per famiglie che vogliono nutrire i propri figli per il cibo più ecologico possibile. ”

Il passaggio dei bambini a una dieta biologica riduce drasticamente la loro esposizione a organofosfati, una classe di pesticidi che comprende il malathion e clorpirifos comune e tossici, che agiscono sul sistema nervoso, secondo pesticidi Beyond, un’organizzazione no-profit che lavora per guidare la transizione verso un mondo privo di pesticidi tossici.

Vogliamo che i bambini seguano una dieta ben bilanciata. Ciò include la metà del pranzo e cena verdura piatto e frutta “, dice Kristi L. King, portavoce nazionale per l’Accademia di Nutrizione e Dietetica.

Condividi