Se si desidera ottenere il look della vostra celebrità preferita, o forse gli ultimi stili, ma non hanno il tempo di fare tutte le ricerche da soli e non può pagare il prezzo pieno per gli sguardi che volete, leggendo alcuni blog può essere il vostro migliore risparmio di tempo e risparmio di risorse.
Budget blog di moda sono i miei posti personali preferiti per navigare come full-prezzo blog di moda può essere abbastanza deprimente quando ti rendi conto che si potrebbe spendere centinaia, se non migliaia di dollari, per ottenere un look particolare.
Budget ModelIl blog babe dovrebbe essere la vostra risorsa numero uno, se si vuole vestire come le vostre celebrità preferite. Un paio di volte ogni settimana, Dianna e il suo team condivideranno look che sono identici a ciò che i personaggi indossano, ma per una frazione del costo del look originale.
Un’altra caratteristica meravigliosa troverete su questo sito è un segmento “Spot the Reale”, dove condividerà due elementi quasi identici, uno dei quali costa molto meno che l’oggetto di design originale.
La guida del Cheap Chica di Style
Lilliana Vasquez è il fondatore della Guida The Cheap Chica di stile, ma non è l’unico posto in cui si trovano le offerte di moda. Vasquez è anche un collaboratore di moda di bilancio al Today Show, Access Hollywood, E! News e The Rachael Ray Show. È inoltre possibile acquistare la Guida La low cost Chica di Style Book!
Con un motto che dice: “… Lo stile deve essere sempre accessibile, raggiungibile e accessibile,” la maggior parte delle mode e celebrità sembra meno disponibili sul blog al costo di meno di $ 50.
Penny Chic
Tutti i look si trovano su Penny Chic sono messi insieme utilizzando indumenti trovati in negozi di abbigliamento di sconto. Shauna Miller fa un lavoro fantastico di condividere il suo stile trova, cerca di celebrità per le tendenze meno, e della moda che non rompere la banca.
Penny Chic: Come essere alla moda sul bilancio del Real Girl sarà rilasciato questo autunno, che aiuterà i lettori a scoprire il proprio stile personale e come raggiungerlo su un bilancio.
Fashionista
Fashionista è stato uno dei primi blog di moda di bilancio, con Kathryn Finney aver lanciato il via blog nel 20023. Questo sito mette in mostra look per meno ed è uno dei migliori blog per il blog con moda large. Assicuratevi di controllare la sezione Guide di stile del sito, dove troverete tutte le informazioni di cosa indossare per un matrimonio estivo, come indossare stampe animalier, e come vestirsi se sei over 60, tra molte altre guide !
obiettivo Addict
Obiettivo Addict è un po’diverso rispetto agli altri blog elencati qui, ma è il blog che dovrebbe essere un msut. Questo blog vi terrà aggiornati su ogni novità Target, collaborazioni, sembra di meno (cioè oggetti costosi di altri negozi che possono essere acquistati in stili molto simili per meno al target), così come nuovi elementi alla sezione di liquidazione