Come risparmiare soldi e vedere le migliori attrazioni a Disney World.
La resistenza è inutile . Se non avete ancora preso i bambini a Disney World , prima o poi , si farà. ( Immaginate i vostri piccoli in quelle orecchie iconici !) Può essere uno scoppio totale , pieno di esaltante esperienze che tutti ricorderanno .
C’è davvero molto da sapere prima di visitare il parco . O meglio , i parchi , dal momento che Walt Disney World Resort include il Magic Kingdom , Epcot , Animal Kingdom e Hollywood Studios . Oh , e la circostante hotel Disney , Downtown Disney ( un shopping, mangiare , e luogo di intrattenimento ), e i parchi acquatici . Ecco un corso accelerato , con i primi cinque consigli da ricordare:
1. Caccia all’affare. Scopri MouseSavers.com – un sito web che fornisce ufficiali Disney e affronta altri aspetti pratici , come dandovi codici sconto per il noleggio di vetture . Controlla questo sito per avere le informazioni per risparmiare, per gli sconti per entrare al parco.
2. Se tu sei eccitato e lo sarai, compra il tuo biglietto on line, in questo modo comprerai un pacchetto che include molti dei parchi, pensando a quanti ne puoi vedere. Stabilisci le tue priorità, fai un programma prima di partire cercando di capire quali attrazioni vuoi fare e come proseguire. Poi vai al ToruingPlans.com, il miglior calcolatore di biglietti, rispondi alle 12 domande e il server ti fornirà il biglietto che fa per te.
3. Pensa al periodo. Sappi che l’autunno e la tarda primavera sono pensati per fare le offerte basse degli hotel e dei ristoranti. Inoltre, anche i ristoranti del parco aumentano i loro prezzi durante l’alta stagione ( estate, vacanze natalizie, inverno e vacanze di primavera). Molte fonti dicono che il mese di novembre, prima del Giorno del Ringraziamento, sia il periodo migliore per andare a Disney e vai presto. “Presentati almeno mezz’ora prima che i cancelli aprano in modo che sarai ripagato” , dice Selinger.
4. Pianifica cosa vuoi vedere e fare per prima. Al Magic Kingdom, porta i bambini più grandi alle montagne russe (Space and Splash); accompagna i piccoli su Dumbo, Peter Pan’s Flight, eBuzz Lightyear. A Epcot, Mission: SPACE and Soarin’, a Hollywood Studios, hit Toy Story Mania!, Muppet Vision 3-D,e Indiana Jones.
5. Se hai un bambino, cercate di ottenere il 411. Il sito ufficiale Disney, Disneyworld.disney.go.com, ha una piccola Ones Guida per pianificare la giornata al parco. I passeggini sono affittati, anche se sembrano tutti uguali, in modo da portare una sciarpa o un nastro al vostro ID in coda agli ingressi corsa. Prendete una mappa al “Magico Beginnings” in qualsiasi parco a tema per capire come sia strutturato il parco e quali sono i punti di informazione nel caso aveste bisogno di aiuto.
You may find it quite trivial and not as important as finding the best packages and hotels
in Orlando, but packing is a vital component for your vacation. Being only a few seconds away
from the actual ruins, it has a one-of-a-kind position at the
gate to the sanctuary. You also get to work in the train as you are provided a working
area, fast and easy check-in and boarding facility,
business related magazines and so much more.