x

x

I 3 migliori aspirapolvere senza filo Rowenta

Tutti i vantaggi degli aspirapolvere senza filo, elettrodomestici in grado di agevolare le pulizie domestiche, rendendole facili e veloci.

Gli aspirapolvere senza filo sono elettrodomestici creati per agevolare le pulizie domestiche, rendendole facili e veloci. Esse, infatti, permettono di rimuovere la polvere dai pavimenti senza l’ingombro dei fili e senza occupare troppo spazio. Sono, infatti, più maneggevoli e leggeri e possono essere spostati facilmente. Ciò permette di utilizzarli anche negli edifici a più piani. Un altro vantaggio delle scope elettriche è la facilità di pulizia delle stesse dopo l’utilizzo: non servono dei sacchetti per raccogliere la polvere, poiché sono dotate di comodo serbatoio removibile, da svuotare e sciacquare con pochi gesti. Tra i vari modelli di aspirapolvere senza filo in commercio, spiccano quelli proposti da Rowenta, adatti a molteplici esigenze. Vediamo ora quali sono 3 dei modelli più apprezzati dal pubblico.

X-Force Flex 15.60

L’X-Force Flex 15.60 è l’aspirapolvere senza filo più intelligente e potente di Rowenta, ideale per pulire a fondo, senza fatica. Infatti, questo modello è caratterizzato dal motore Digital Force, che permette di usufruire di una potenza d’aspirazione fino a 230 AirWatts. In questo modo, è possibile pulire in profondità tutta la casa in poco tempo. Inoltre, grazie alla tecnologia intelligente integrata, è in grado di riconoscere le superfici e adattare automaticamente la potenza. Un’altra caratteristica importante di questa scopa elettrica è l’autonomia, fino a un’ora e venti minuti, che consente di pulire tutte le superfici senza interruzioni. Il contenitore della polvere da 0,9 litri, inoltre, è molto capiente e raccoglie una maggiore quantità di sporco; pertanto, non richiede frequenti operazioni di svuotamento. La tecnologia Flex combinata alle luci LED e la spazzola motorizzata, permette di raggiungere tutti gli spazi ed eliminare la polvere più sotto i mobili.

X-Force 12.60 Animal Care

Per chi possiede degli animali domestici, c’è l’X-Force 12.60 Animal Care. Si tratta di un aspirapolvere senza filo che combina elevate prestazioni, con una potenza aspirante da 150 Air Watts. Inoltre, è dotato di tecnologia ciclonica che cattura il 99,9% della polvere, comprese le particelle più sottili, rilasciando aria pulita. In più, è compresa una mini turbo spazzola studiata appositamente per la rimozione dei peli di animali. Anche questo modello è dotato di tecnologia intelligente, che permette di regolare la potenza in base alla superficie da pulire, con la possibilità di attivare il pulsante Boost, per attivare la potenza massima.

X-Nano Essential

L’aspirapolvere senza filo X-Nano Essential è la scopa versatile più leggera di Rowenta, un modello pratico e maneggevole, dal peso di solo 1 Kg e con un ottimo rapporto qualità prezzo, per chi cerca un valido aiuto per le pulizie veloci sempre a portata di mano. Il design sottile è pensato per pulire in profondità senza sforzo, fino a raggiungere anche i punti più difficili in totale semplicità. Inoltre, la batteria garantisce un’autonomia fino a 40 minuti, e ciò permette di terminare le operazioni di pulizia senza interruzioni. Il punto di forza di questo modello è la struttura salvaspazio e multifunzione, che garantisce una pulizia della casa da cima a fondo grazie alla comodità senza pari di un formato 2-in-1 di aspirapolvere senza filo e aspirabriciole.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come abituare un neonato a dormire senza seno: consigli utili

Come si vede se un bambino è disidratato: consigli per aiutarlo

Leggi anche