Virus Herpes simplex puó essere di diversi tipi. Herpes simplex è un virus contagioso si trasmette tra amici, familiari e nei rapporti . Parlate con il vostro teenager su questo argomento il più presto possibile.
Tipi di Herpes Simplex
Il virus herpes simplex ha due tipi principali: tipo 1 e tipo 2 herpes simplex di tipo 1 è il tipo più comune, causando herpes labiale sulla bocca o faccia,. Herpes simplex di tipo 2 causa comunemente l’herpes genitale. Questi due ceppi sono simili.
Sintomo
Generalmente, prima di un focolaio di herpes, l’area in cui la piaga apparirà diventa pruriginosa, formicolio o dolore per un giorno o due. Quando questo accade, il virus è contagioso, anche se la ferita non è ancora apparsa.
Come si sviluppa
Spiegate ai vostri figli adolescenti che l’ herpes simplex può essere trasmessa in una varietà di modi. Baciare la persona infetta, condividendo posate, toccando la zona interessata, o semplicemente tenendosi per mano dopo che la persona infetta ha toccato le sue piaghe.
Trattamento
Se il teenager soffre di un focolaio di herpes simplex, consolarlo che non è pericoloso. Se è molto fastidioso, portarlo dal suo medico.