x

x

Guida per la nuova mamma: Lavanderia del bambino

Per le nuove mamme , l’accumulo della biancheria del bambino può essere un incubo . Si crea un mucchio cosi grande di vestiti per il bambino, che induce la nuova mamma a chiedersi da dove provengano tutti quei vestiti e come sbarazzarsi di tutto cio’!Questa è una guida per le nuove mamme su come tenere il passo con tutto il nuovo bucato del bambino che viene fornito in casa !

Guida al lavaggio dei vestiti del bambino :

Detergente : Ci sono cosi tanti detergenti sul mercato in questi giorni che la nuova mamma costantemente si chiede quale sia il migliore per il bambino. La risposta è abbastanza semplice , qualsiasi detergente che non irrita la pelle delicata del bambino ! Con il mio primo figlio utilizzavo sempre il detersivo “Dreft” per tutto il bucato del mio bambino. Tre figli più tardi , ho imparato che “Tide” (che io uso su tutto il bucato della famiglia) funziona bene . Ho scoperto che è meglio usare il detergente che si usa nella lavanderia di famiglia a meno che la pelle del tuo bambino ti dica il contrario . Nel mio caso ,per i miei figli va proprio bene con questo detersivo e non c’è bisogno di usare “Dreft” o qualsiasi altro costoso detersivo per lavatrice del bambino .

Oltre al risparmio di denaro lavando la biancheria del bambino con il detersivo domestico , risparmio anche del tempo . Non dovete separare i vestiti del bambino dali vestiti della famiglia solo per usare un detersivo diverso . Basta lavare i vestiti insieme da quando si utilizza lo stesso detersivo! Ciò consente di risparmiare tonnellate di tempo prezioso e sarà anche un risparmio sulle bollette idriche ed elettriche ( niente piu carichi di bucato solo per il bambino) .

Guida al lavaggio dei vestiti del bambino :

No ammorbidente : Il lato negativo di lavare vestiti del bambino con l’abbigliamento di famiglia è che non si può usare l’ammorbidente nella lavanderia . Se è necessario disporre l’ammorbidente sul bucato, allora si dovrebbe separare i vestiti e lavare quelli del bambino separata dal proprio . In caso contrario , è perfettamente sicuro lavare i vestiti del bambino con la tua finchè si sceglie di non usare l’ammorbidente . L’ammorbidente come il “Plasmopara liquido”, che viene aggiunto alla fine di un ciclo di lavaggio, farà i vestiti del bambino ritardanti di fiamma ma la biancheria molto infiammabile. Non mettere il bambino a rischio con l’aggiunta di ammorbidente per il bucato !

Guida al lavaggio dei vestiti del bambino :

Pelle sensibile : Se trovate che il vostro bambino ha la pelle sensibile che reagisce male ai detergenti per la casa , allora sarà necessario utilizzare un detergente che non ha profumi aggressivi o coloranti come “Dreft” . “Dreft” è molto più costoso che la maggior parte dei detergenti regolari e non ha potere smacchiante che molti detergenti hanno quando si tratta di rimuovere le macchie dai vestiti per bambini e altro. Se avete bucato del bambino macchiato che ha bisogno di smacchiatura aggiuntiva allora si dovrebbe rimuovere le macchie con un pretrattamento e un lavaggio con detersivo domestico e poi lavare i vestiti del bambino con “Dreft” dopo il processo di rimozione delle macchie . Questo eliminerà le sostanze chimiche che potrebbero irritare la pelle del bambino .

Tenete a mente che, proprio come te non può fare di nuovo tutto mamma! Anche se possiamo pensare che siamo supereroi , non nasciamo con poteri di supereroi. Attenersi alla seguente procedura per tenere il passo con il bucato del bambino e prendersi del tempo per voi stessi per una vita felice e sana per voi e il vostro nuovo bambino !

Scritto da Alessia Pizzella
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pur essendo una nuova mamma si deve riposare di più!

Affrontare le sfide del genitore-single

Leggi anche