Un altro fantastico nuovo strumento digitale è Asthmapolis. Si compone di un minuscolo sensore wireless GPS che si collega a un inalatore per l’asma. Si associa con il vostro smartphone, ed ogni volta che il bambino ha bisogno di usare l’inalatore, i dati vengono memorizzati in app del telefono per creare un resoconto dettagliato di trattamento. Ma non è tutto, l’applicazione utilizza anche i dati di una mappa dove e quando l’influenza sta accadendo nella vostra comunità. Le infezioni respiratorie sono tra il sibilo più comuni soprattutto se di qualità dell’aria (che potete vedere a airnow.gov) è malsano.
Serve un po’ di zinco. Ci sono nuove prove forti che lo zinco può davvero aiutare a ridurre la gravità e la durata del raffreddore, se iniziata nelle prime 24 ore di sintomi. Inoltre: I bambini che assumono integratori di zinco per almeno cinque mesi ricevono meno raffreddori e mancano meno giorni di scuola.
Accendere le opere idriche. Con i bambini, amministrare gocce di salina per il naso con una siringa a bulbo. Per i ragazzi più grandi, utilizzare uno spray salino o (nella nostra famiglia).