Un video creativo di Facebook che rivela il sesso del bambino utilizzando il gas di scarico di un camioncino (Sì, avete letto bene) è stato virale, perché, è abbastanza impressionante! La clip di 26 secondi è stato vista sorprendetemente 1,9 milioni di volte dopo che Carina Aguilar, la sorella della futura mamma l’ ha postata lo scorso fine settimana.
Nel video, vediamo la futura mamma del Texas Maria Garcia in attesa concitata dietro ad un camioncino decorato con palloncini rosa e blu e stelle filanti e con le parole, “Boy” e “Girl” sul portellone posteriore.
Qualcuno grida, “Ai vostri posti, pronti, andate!” E come il camion viene avviato,esce un fumo rosa dal tubo di scappamento. È una femmina!
Yay! Tutti si abbraccciano!
- Incinta? Iscriviti alla nostra Daily newsletter sulla gravidanza
Ho intervistato questa famiglia che ha avuto un’ idea creativa per rivelare il sesso del bambino. In un mondo dove abbiamo visto un po’ di tutto, questa idea si distingue sicuramente.
“Io non posso avere il merito di questa idea,” ha detto la signora Garcia su Parents.com. “che avevo visto in un altro video su FB prima di rimanere incinta, ma ho dovuto integrarla in un altro modo visto che mio marito ama molto i giocattoli ma anche i camion e le automobili.”
La signora Garcia ha detto che ha comprato il kit di polvere su Amazon.com il giorno stesso in cui aveva l’appuntamento per la sua ecografia. “la mia migliore amica mi ha raggiunto per la mia ecografia, e il risultato del sesso è stato consegnato a lei in una busta da parte del tecnico,” ricorda la signora Garcia. ” ho dovuto integrare l’ idea poiché mio marito ama i suoi giocattoli e ho dovuto attendere un giorno intero per scoprire il sesso perchè quel giorno era sabato e la festa per la rivelazione ci sarebbe stata domenica .”
Il giorno della rivelazione, l’ amica della signora Garcia, Lizbeth Ramirez, ha preparato tutto il camion con le decorazioni e ha versato la polvere del colore corretto nel tubo di scappamento. “Quando era il momento per l’azione, il ragazzo di mia sorella, Mark Munoz, è saltato sul camion e ha acceso il motore ” dice la signora Garcia. Lei è rimasta sorpresa come tutti gli altri quando è apparso il rosa cipria. “Ero entusiasta di scoprire che sto avendo una femmina,” ha detto la signora Garcia, che è già mamma di Isacco che ora ha 5 anni. “Sarà la prima femmina da parte della mia famiglia e la prima della famiglia di mio marito dopo 16 anni, così l’aggiunta di una ragazza alla famiglia dal lato di mio marito è solo una gioia per tutti noi!”
Cosa ne pensi di questa idea di rivelazione del sesso? Vuoi provare?
Melissa Willets è uno scrittrice/blogger e una mamma. Seguila su Twitter (@Spitupnsuburbs), dove lei racconta il suo amore per l’esercizio fisico e il caffè, ma mai contemporaneamente.