x

x

Gruppi di gestione della rabbia per teenager

 

Gli adolescenti che hanno emozioni complesse e problematiche come problemi di relazione, scoprono la loro identità e ansia da separazione. La confusione e la frustrazione portano spesso a rabbia, causando agli adolescenti di ritirarsi. Classi di gestione della rabbia per gli adolescenti aiutano con l’autostima, comunicazione, controllo degli impulsi e le conseguenze.

Corsi settimanali

Gruppi di gestione della rabbia di solito si incontrano una volta alla settimana per 10 settimane o più e concentrarsi su come aiutare i ragazzi a gestire la rabbia in modo produttivo. Gli argomenti trattati comprendono la comunicazione, controllo degli impulsi, l’empatia, il pensiero ottimista e giudizio.

Classi online

Se il teenager ha un programma fitto di appuntamenti, i corsi di gestione della rabbia on-line forniranno flessibilità per l’apprendimento. Queste classi possono essere seguite in qualsiasi momento, dalla mattina presto fino a tarda notte, nella comodità di casa. Il vostro adolescente può studiare le lezioni al proprio ritmo e concentrarsi su quei settori in cui ha bisogno di aiuto.

Gruppi

A differenza delle classi di gestione della rabbia, che possono essere insegnate da istruttori di fuori del campo della salute, i gruppi di gestione della rabbia prevedono la supervisione di uno psicologo abilitato. Gli adolescenti interagiscono con altri ragazzi che si occupano di problemi di controllo della rabbia.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come insegnare la cardio Boxing a bambini e ragazzi

È l’uso del computer legato all’obesità nei teenager?

Leggi anche