Le donne incinte hanno un sacco di cose da considerare quando si ammalano. Le donne incinte che si ammalano con un raffreddore non possono essere trattate con gli stessi farmaci e metodi perché possono danneggiare il bambino. Così una donna incinta con un raffreddore deve utilizzare tutti i modi naturali per contribuire ad alleviare i sintomi e gestire la sua malattia fino a quando il suo sistema immunitario indebolito è in grado di combatterlo. Una donna incinta ha un sistema immunitario indebolito perché funziona per due sistemi e la sua attenzione principale o preoccupazione va a quella del bambino.
Dieta
Mangiare una dieta ricca di frutta e verdura , così come una miscela di carni magre e cereali integrali . La cosa più importante è però di rimanere idratati . Bere molta acqua . Le donne incinte hanno bisogno di bere più acqua di una persona media , al fine di mantenere il liquido amniotico rifornito e il bambino idratato . Così, quando ha il raffreddore, si ha bisogno di bere ancora di più per compensare il fluido che si perde con un naso che cola e per aiutare a scovare le tossine .
Prevenzione / Soluzione
Il modo migliore per affrontare un raffreddore è quello di evitare di ottenerne uno in primo luogo . Lavarsi spesso le mani con acqua calda e sapone . Usare disinfettante per le mani. Tenere le mani lontano dal viso quanto più possibile per evitare che i germi accidentalmente si diffondano .
Curare i sintomi
Per il naso chiuso , utilizzare uno spray nasale salino . Poiché la salina è solo acqua salata è perfettamente sicura da usare e vi aiuterà a decongestionare il passaggio nasale . Usare un unguento mentolato sul petto per contribuire ad alleviare la congestione .
Rimedi naturali
Bere acqua calda mescolata con miele e limone . Bere una tazza al mattino e una tazza di sera . Utilizzare il vapore per aprire i passaggi nasali ostruiti . Fate una doccia calda e lasciare che il vapore apri il naso . Il sonno è la migliore medicina della natura e permette al corpo di guarire se stesso .