Secondo il Bureau of Labor Statistics degli Stati Uniti, ci sono stati oltre 19 milioni di giovani lavoratori di età compresa tra 16 e 24 anni nel 2012. Se il vostro teenager fa parte di questa statistica e credete che sta lavorando troppe ore, tenere d’occhio i segni che stanno condizionando il suo rendimento scolastico, la salute e la vita personale. Puoi aiutarlo a imparare a trovare un equilibrio felice.
Salute
Quando il vostro adolescente deve conciliare lavoro e la scuola, può essere stressante per lui. Secondo la Johns Hopkins University, un po ‘di stress nella vita di un adolescente può essere utile e utile, ma a lungo andare può essere dannoso per la sua salute fisica e mentale. Quando lo stress della scuola, della vita e lunghe ore di lavoro si riuniscono per lunghi periodi di tempo, il suo corpo avrà poco tempo per rilassarsi e recuperare.
Preoccupazioni accademico
Con più tempo viene speso in un lavoro, ci sarà meno tempo da dedicare allo studio, fare i compiti e la lettura. Questo può influire negativamente sulle prestazioni della scuola di uno studente, secondo Patricia Tanner Nelson, specialista di famiglia e lo sviluppo del bambino presso l’Università di Delaware, e Stephen F. Hamilton, professore associato presso la Cornell University.
Soldi
Per il vostro adolescente, lo stipendio è probabilmente ciò che lo tiene motivato attraverso quelle lunghe ore di lavoro. Alcuni ragazzi ottengono un lavoro part-time per contribuire al reddito familiare o per risparmiare per le spese di istruzione future.