Fratelli gemelli famosi nella storia

Lungo la storia, sono stati molti i personaggi che si sono succeduti e molti di questi erano gemelli. Ecco alcuni dei gemelli più famosi nella storia.

Barbara Pierce Bush e Jenna Bush Hager sono nati dall’ex presidente degli Stati Uniti George W. Bush e l’ex First Lady Laura Bush il 25 novembre 1981.

Robin e Maurice Gibb sono fratelli gemelli nati a Douglas, Isola di Man, il 22 dicembre 1949. Maurice Gibb è morto il 12 gennaio 2003 in Florida, a seguito di una complicazione cardiaca. Insieme a loro fratello maggiore Barry Gibb, hanno formato il famoso gruppo musicale dei Bee Gees.

Chang ed Eng Bunker sono due gemelli nati il ​​11 maggio 1811 in quello che è attualmente conosciuta come la Tailandia e che era Siam.

Mary-Kate Olsen e Ashley Fuller Olsen nacquero da Davide Olsen e Jarnette Jones a Sherman Oaks, in California, il 13 giugno 1986. Sono gemelli fraterni. Sono stilisti e attrici.

Conosciuto come “The Silent Twins”, June e Jennifer Gibbons hanno affascinato registi e scrittori con la loro vita incredibile.

La politica non è un posto per i sentimenti più sottili di famiglia e può vedere un fratello contro il fratello, ma i gemelli Kaczyński della Polonia non rispondono a queste caratteristiche, in quanto il primo è stato ministro (Jaroslav) e Presidente (Lech) della Polonia.

Condividi