x

x

Feste di compleanno per bambini: dove festeggiare


Il compleanno è uno degli eventi più attesi dell’anno per un bambino ed è fondamentale che tutto vada per il meglio. Bisogna fare attenzione anche ai più piccoli particolari e nulla può essere lasciato al caso. Ricordi ancora quel gennaio in cui avevi preso un giorno di ferie per dedicarti all’organizzazione della festa di tuo figlio dando vita ad una scenografica torta di mele che, malgrado gli sforzi, non aveva riscosso molto successo perché avevi sbadatamente usato il sale invece dello zucchero?

O quella volta in cui avevi fatto recapitare gli inviti direttamente a casa dei bambini, ma sfortunatamente sono arrivati in ritardo e tuo figlio si è trovato a festeggiare da solo?

Indimenticabile, poi, quella volta in cui tuo marito si è improvvisato showman della festa dando vita ad un imbarazzante teatrino di ventriloqui dal sapore molto vintage e, diciamolo pure, parecchio triste.

Nonostante abbiate creato notevole imbarazzato a vostro figlio nel corso degli anni, siete pur sempre i suoi genitori e non ha mai smesso di volervi bene. Non esagerate però, e non approfittate a oltranza del buon cuore del piccolo.

Per le future ricorrenze, immergiti in uno dei quattro fantastici mondi per festeggiare il compleanno di tuo figlio. Insieme ai suoi amici sarà catapultato per una giornata in un luogo dove la fantasia e l’immaginazione prendono il sopravvento sulla realtà. Personale dedicato si occuperà dell’accoglienza e dell’intrattenimento dei bambini per tutta la durata dell’evento. I piccoli saranno coinvolti in giochi di gruppo, scelti appositamente in base ai loro gusti. Potranno improvvisarsi attori provetti portando in scena opere teatrali, risolvere misteriosi enigmi come veri e propri detective, scoprire le meraviglie racchiuse nel mondo sottomarino o partire alla scoperta del mondo. Gli invitati non correranno certo il rischio di annoiarsi perché saranno coinvolti in svariate attività ricreative, mangeranno insieme la torta tematizzata a seconda del mondo scelto e chiuderanno la giornata in bellezza con il fatidico momento dell’apertura regali.

I committenti potranno acquistare il pacchetto festa più adatto alle proprie esigenze e vedranno confezionato un vero e proprio evento su misura, scegliendo la durata della festa e la tipologia di torta sulla quale spegnere le candeline, anche a seconda del budget disponibile.

Tutti gli sforzi hanno un unico obiettivo: regalare al festeggiato un compleanno indimenticabile!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le notti insonni del bambino sarebbero un meccanismo di sopravvivenza?

Autismo: l’ ambiente e i geni possono avere peso

Leggi anche