x

x

Fasciatoio con cassetti: confronta i prezzi migliori

Il fasciatoio con cassettiera è un accessorio molto utile per i nostri piccolini, per poterli cambiare e, nel contempo, risparmiare spazio a casa.

Il fasciatoio con i cassetti è un’ottima soluzione per poter risparmiare spazio in casa. Dove è possibile acquistarlo e come? Cerchiamo di rispondere a questi interrogativi, per poter fare la scelta migliore in caso di acquisto.

Fasciatoio

Il fasciatoio è un elemento indispensabile per il cambio pannolino dei bambini. Ogni genitore, infatti, generalmente ne acquista uno. Si può comprare direttamente il mobiletto per fasciatoio, se lo riteniamo opportuno; in caso contrario, possiamo acquistare il materassino da poter mettere su una cassettiera che già abbiamo in casa. Dobbiamo, in tal caso, considerare le misure. Se andiamo a comprare un mobile fasciatoio, infatti, le misure saranno standard e quindi possiamo stare tranquilli. Se, invece, vogliamo acquistare solo il materassino, dobbiamo appunto considerare le misure e fare in modo che le due possano combaciare.

Per ciò che riguarda il materassino da porre sopra il fasciatoio, c’è da fare una considerazione. C’è chi lo preferisce a due o tre lati. Quello a tre lati permette di far stare più fermo il bimbo ed è utile se il neonato si muove molto. Sempre meglio acquistarne uno dotato di materiale antiscivolo e che si possa anche lavare.

Fasciatoio con cassettiera

Il fasciatoio con cassettiera è solo uno dei tipi di fasciatoio che possiamo acquistare. Esistono, infatti, anche quelli a muro, quelli portatili, gonfiabili, fino ad arrivare agli usa e getta. Quello con la cassettiera è, appunto, dotato di vari cassetti, nei quali si può riporre tutto il necessario per la pulizia e il cambio del bambino. Vi possiamo, quindi, inserire olio da bagno, talco, tutine, pannolini, body o magliette e molto altro ancora. Può essere scelto in stile con altri mobili, ma non è certo una priorità.

Differentemente da quello con cassettiera, esiste quello con vaschetta. Ha una struttura in metallo o in plastica e offre il vantaggio di essere meno ingombrante del precedente modello e, quindi, è anche trasportabile in modo migliore. Esiste, inoltre, anche il modello dotato di cassettiera e bagnetto. Si tratta forse dell’accessorio più completo, in quanto si ha a disposizione tutto il necessario per la pulizia, compresa l’acqua per poter lavare il piccolino. Per questo motivo, possiamo pensare di collocarlo direttamente in bagno, per avere una maggiore praticità dell’oggetto in questione.

Migliori 3 offerte

Dove possiamo acquistare i fasciatoi, che siano con cassettiera o meno? Questi possono essere facilmente acquistabili nei negozi di articoli per bambini. In alternativa, esistono anche diversi siti internet che mettono a disposizione questi prodotti. Amazon, ad esempio, permette di acquistare molti modelli. Vediamo le migliori 3 offerte della rete in questo ambito. Spesso, sul web, esiste la possibilità di fruire di sconti appositi, che permettono di acquistare dei prodotti di ottima marca e fattura, ad un prezzo davvero vantaggioso.

  • Polini Kids fasciatoio con cassettiera

Il prodotto è marcato Polini Kids e mette a disposizione, appunto, un fasciatoio con cassettiera, ad un costo di circa 170 euro. Si tratta di una soluzione ergonomica che permette di risparmiare spazio nella stanza che vorrete adibire al cambio del bambino. E’ dotato di ben 5 cassetti profondi dove poter inserire tutto il necessario ed è anche facilmente removibile, senza danneggiare la superficie del mobile.

  • Fasciatoio cassettiera Asia Cam con vaschetta

Questo fasciatoio ha sia la cassettiera che la vaschetta. Lo ritroviamo in vendita su Amazon ad un costo che si aggira sui 174 euro, in offerta di circa il 38%. E’ dotato di ben 4 cassetti ambi dove riporre tutto ciò che serve per il cambio del bambino e ha anche la praticissima vaschetta. Il fasciatoio è, poi, decorato con stampe ad orsetto.

  • Cam Il mondo del bambino Fasciatoio bianco e verde

Si tratta di un prodotto che è colorato di bianco e di verde, realizzato interamente con materiali atossici ed esenti da ftalati, come da direttive europee. E’ in made in Italy ed è ideale per bambini fino a 15 kg di peso. Garantisce stabilità laterale, frontale e posteriore del piccolino nelle fasi di cambio. Lo ritroviamo in Amazon ad un costo di circa 169, con tanto di sconto di quasi il 10%.

Accessori bambini

Oltre al fasciatoio, sono molti gli accessori per bambini che sono necessari per i genitori. Facendo, infatti, un giretto nei negozi appositi oppure su Internet è possibile rendersi conto di quanto può essere immenso il mondo di questi accessori. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche. Gli accessori per bambini più utilizzati sono, ad esempio, la vaschetta per il bagnetto, il materassino per fasciatoio, biberon, ciuccio, bavaglini, giocattoli vari, seggiolone, culle e lettini, passeggini, fino ad arrivare ai seggiolini per auto. Alcuni di essi sono senza dubbio indispensabili; altri, invece, possono essere anche facoltativi, a seconda delle vostre esigenze e di quelle del piccolino.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Scarpe online: tendenze Primavera Estate 2018

Barbie: le migliori Idee regalo per bambine

Leggi anche