x

x

Fare addormentare il bebè

Per i nuovi genitori, notti insonni e inquieti sono il gioco. Ottenere un bambino rilassato abbastanza per addormentarsi può sembrare a volte come un tentativo senza speranza, e nulla è più frustrante che un bambino irritabile e infelice il giorno successivo.

istruzione
1
Utilizzare dimmer. Un modo in cui regolare l’orologio interno del vostro bambino e il ritmo circadiano è quello di utilizzare la luce. Utilizzare unità dimmer per ridurre la luce e rendere il vostro bambino in modo naturale sonnolenza e pronto per il sonno. Durante le ore diurne, utilizzare luci in casa per aumentare il contrasto tra notte e giorno.

2 Fasciare il bambino. Avvolgere il bambino strettamente e perfettamente in coperte e panni. Questo può aiutare il tuo bambino a sentirsi sicuro i, che a sua volta lo aiuta ad addormentarsi più rapidamente.

3 Massaggiare il tuo bambino. Massaggiare è una tecnica rilassante e calmante che aiuta a ottenere i bambini pronti per il sonno, e incoraggia anche sonnolenza.

4 Crea po ‘di rumore.. Per rilassare il bambino, mettere su una radio con una macchina statica rumore bianco o un compact disc con suoni della natura, come il suono delle cascate che scorrono, pioggia che cade e il cinguettio degli uccelli.

5 Dare al tuo bambino un ciuccio.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quando il desiderio sessuale si spegne

Coito interrotto: metodo sicuro?

Leggi anche