x

x

Evitare la costipazione quando si è incinta

Se si verifica il dolore addominale e il disagio , non siete soli. Questa afflizione comune è il risultato di ormoni della gravidanza. Fare alcuni piccoli cambiamenti nella vostra vita quotidiana per contribuire ad evitare questa spiacevole situazione.

Bere molta acqua durante il giorno. Secondo l’American Association , si dovrebbe bere 10 a 12 tazze di fluidi idratanti ogni giorno. Se il tempo è caldo e umido o hai sudato, consumare più acqua. L’acqua aiuta la digestione e mantiene i fluidi.. Riempire una bottiglia d’acqua e portarla con voi, prendendo sorsi quando ti viene sete.

Incorporare l’abbondanza di fibra nella vostra dieta. Scegliere alimenti come cereali integrali, frutta, verdura e legumi per mantenere il cibo in movimento attraverso il vostro sistema. Limitare la quantità di alimenti che si consumano , in quanto questi hanno l’effetto opposto. Banane, riso e salsa di mele sono considerati poveri di fibre.

Prendi qualche esercizio. Non solo questo aiuterà a sentirsi meglio ed aumentare i livelli di energia durante la gravidanza, ma aiuta anche a stimolare la digestione e aiuta a prevenire la stitichezza. Nuoto, passeggiate e yoga prenatale sono tutte scelte sicure durante la gravidanza.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Evitare la stanchezza quando si è incinta

Curare l’area pubica quando sei incinta

Leggi anche