Inizia con la respirazione . L’esercizio più fondamentale nello yoga è imparare a respirare . Mentre siete al lavoro , è probabile che il respiro è superficiale e veloce , soprattutto se si è sotto stress . La seduta in ufficio di yoga inizia concentrandosi sulla respirazione . Inizia chiudendo la porta dell’ufficio se ne avete uno e spegnere il computer . Prossimo sedersi sulla sedia da ufficio con i piedi e fianchi distanti, sul pavimento . Quindi, chiudere gli occhi e fare una profonda inspirazione seguita da una profonda espirazione attraverso il naso , non la bocca . Se aiuta , contare fino a tre lentamente mentre inspirate e contare fino a tre lentamente mentre espirate . Come si esegue questa operazione , rilassare i muscoli in faccia , la fronte e le sopracciglia , aprire le vostre mascelle e allungare la parte posteriore della colonna vertebrale mentre si disegna le spalle lontano dalle orecchie . Prendere almeno 10 respiri in questa posizione . Si vuole continuare a mantenere lo stesso respiro allungata come si lavora attraverso le posture .
Allungare le spalle . Mentre si continua a respirare profondamente attraverso il naso , sollevare le braccia sopra la testa e hanno i palmi delle mani uno di fronte all’altro . Disegna le spalle giù per la schiena , come si allunga attraverso la parte superiore della testa . Sentite questa posizione per cinque respiri profondi . Successivamente, estendere le braccia tese davanti a voi in modo che siano all’altezza del petto . Con le palme ancora uno di fronte all’altro , estendere le dita fuori, incurvando le spalle leggermente alcuni movimenti di yoga in ufficio . Non è richiesta alcuna stuoia o vapore studio di yoga .
Poi , disegnare le spalle indietro , ma prestare particolare attenzione a non sollevare le spalle alle orecchie . Mantenere le scapole giù per la schiena come si continua a estendersi attraverso la punta delle dita . Fate questo movimento cinque volte .