Esami da fare entro 41° Settimana di gravidanza

Feto
Entro la fine della 40a settimana, la maggior parte delle donne incinte sono pronte a partorire. Fatica, dolore, gonfiore e peso addominale da soli sono sufficienti a mantenere le donne a letto . Per il feto, Settimana 41 non è altro che una lunga vacanza. Il feto continua a immagazzinare grasso respirazione e la pratica per tutta la settimana 41 °. Fino a quando la placenta è in buone condizioni e i livelli di liquido amniotico sono buoni, il bambino sta bene.

Il Tuo Corpo
Le donne incinte si sentono piuttosto pesanti per la settimana 41 °. Dare alla luce il bambino è nella loro mente per tutto il tempo, ma ai medici in genere piace aspettare fino alla 42 ° settimana. Circa il 50% di tutte le gravidanze finiscono per essere definite “in ritardo”.

Papà
Sii paziente. Le donne incinte si stancano al termine di una gravidanza. L’intimità non è nella sua mente, ma il sesso può essere una forma di induzione naturale.

Consigli
Induzione naturale è una valida opzione per le donne che sono pronte a dare alla luce. Metodi di induzione naturali possono includere stimolazione del capezzolo e il sesso. La stimolazione rilascia calcuni degli stessi ormoni utilizzati dal corpo per maturare la cervice durante il travaglio attivo.

Sesso ha la funziona duplice per indurre il travaglio. Il primo è l’effetto di sperma sulla cervice. Lo Sperma aiuta a maturare, cancellare e dilatare la cervice. Il secondo è l’effetto della orgasmo femminile sulla cervice.

Medico
A meno che non ci sono complicazioni mediche, la settimana 41 ° non è ancora considerato “in ritardo”, abbastanza per un intervento medico. L’eccezione a questa regola include donne che stanno vivendo una pressione sanguigna piú alta del normale o altri sintomi di preeclampsia. Se una ecografia del feto mostra alcun disagio sul feto, l’induzione medica o un taglio cesareo può essere prescritto.

Condividi