Vorrei che poter ricordare com’era il viso di mio marito quando è nata la nostra bambina. Egli mi ha detto ripetutamente che gli si era allargato il cuore dall’ emozione, e che è stato praticamente amore a prima vista. Ma io ero troppo occupata a concentrarmi sulle cose come i punteggi di Apgar e il fatto che, non lo so, avevo appena partorito un essere umano nel mondo, per fermarmi e riconoscere che anche il padre era anche in camera.
Questo è probabilmente perché fotografi per la nascita sono ora persone che di solito si portano in sala parto. E se potessi tornare indietro nel tempo, vorrei ingaggiarne uno. Basta controllare la reazione epica di questo padre, catturato dal celebre fotografo Jaydene Freund che è un vero artista: così incredibile, vero?
“Questa famiglia aveva programmato di che il papà prendesse il bambino e quando il bambino ha iniziato ad emergere, la mamma aveva gridato a lui di “andare a prendere il bambino”, Freund ha spiegato su Vimeo, dove ha postato l’immagine spettacolare.” il papà è arrivato appena in tempo, poichè la testa era già fuori. Tutto è successo così rapidamente e momenti più tardi il corpo del bambino è scivolato fuori e lui teneva il suo figlio in aria con entrambe le mani. Egli è stato sopraffatto dall’emozione.”
Wow! Incredibile come sarebbe avere una foto simile da mostrare al vostro bambino un giorno? Quell’ occasione è già passata per me, ma se state pensando di assumere un fotografo per la nascita, assicuratevi di guardare la storia completa della nascita di questo piccolo bambino e controllate il resto delle creazioni che fanno piangere di Freund.
Storia della nascita di Theodore su Vimeo.
Adela Actman Becker è uno scrittrice freelance, blogger e una mamma. Guarda il suo sito holleeactmanbecker.com per saperne di più e poi seguila su Twitter a @holleewoodworld.