La forza della natura permette di rafforzare il vigore e migliorare le prestazioni: Tribulus e Maca favoriscono la produzione di testosterone.
Argomenti trattati
L’assunzione di Tribulus e Maca favorisce la produzione di testosterone: per raggiungere l’obiettivo, Viboost Tribulus Maca è la soluzione giusta. Si tratta di un integratore di testosterone, che è anche un eccellente tonificante ed energizzante. Inoltre, aumenta la forza e la resistenza, migliorando persino le prestazioni sportive.
Per gli uomini che hanno sempre bisogno di energia e necessitano resistenza extra, Viboost Tribulus Maca fa al caso loro. Lo sport è oggi una costante quotidiana di tanti uomini, veri appassionati dell’attività fisica, potenziando muscoli e aumentando la propria forza. Tuttavia, per sopportare sforzi intensi, serve un fisico adeguatamente preparato a stimoli tanto intensi. La salute e la forza degli uomini saranno potenziate grazie a Viboost Tribulus Maca di Naturadika, ricco di zinco, che contribuisce a migliorare le prestazioni, rafforzare la resistenza e aumentare i livelli d’energia. È proprio l’alto contenuto di zinco a promuovere la produzione di testosterone. Un semplice integratore per garantire il massimo benessere degli uomini, sia fisico sia mentale.
Il prodotto è completamente naturale, risponde alla necessità di trasparenza e al bisogno di wellness. L’integratore non contiene zucchero, glutine, lattosio, additivi chimici, OGM o stearato di magnesio. Le capsule, inoltre, sono trasparenti, perché all’interno non c’è nulla da nascondere.
Viboost Tribulus Maca si compone di 8 potenti ingredienti che agiscono in sinergia per migliorare la resistenza fisica, il vigore maschile e il benessere emotivo. In particolare:
Tutti gli ingredienti contenuti in Viboost Tribulus Maca hanno studi clinici che attestano la loro efficacia. Ognuno dei principi attivi naturali completa e potenzia l’azione degli altri. La forza della natura rafforza il benessere e il vigore.
Il Tribulus Terrestris è una pianta appartenente alla famiglia delle Zygophyllaceae, al cui interno sono presenti molecole in grado di controllare i livelli ormonali.
Il Tribulus Terrestris viene indicato come possibile aiuto per alcuni problemi di salute. È consigliato per il trattamento dei disturbi renali (come i calcoli), problemi dermatologici (dalla dermatite atopica a psoriasi e scabbia) e persino per incrementare i livelli di testosterone. La pianta, infatti, è indicata per disfunzioni sessuali maschili (come disfunzione erettile e spermatorrea) e viene proposta per aumentare il desiderio sessuale, migliorare le performance atletiche, stimolare l’appetito e donare benefici all’umore.
Non solo: aiuta in caso di problemi cardiocircolatori (come angina, ipertensione, colesterolo alto e anemia), problemi dall’apparato digerente (come coliche, flatulenza, costipazione e presenza di vermi), stomatite, fino a mal di gola, infiammazioni, reumatismi, tosse, mal di testa, vertigini, sindrome da fatica cronica.
Un’altra pianta dai preziosi benefici per il vigore e il benessere personali è la Maca (Lepidium peruvianum G.Chacón o Lepidum meyenii Walpers). Appartenente alla famiglia delle Brassicaceae, è conosciuta anche con i nomi di ginseng delle Ande o ginseng peruviano (per via delle sue origini) e le sue radici hanno proprietà molto utili.
Si tratta di un rimedio naturale che migliora energia e memoria. Fra gli usi, rientra il trattamento dell’anemia, della sindrome da stanchezza cronica, dei problemi mestruali e dei sintomi della menopausa. Si dimostra efficace in caso di disfunzioni sessuali di varia origine (legate a depressione o a malattie gravi come la leucemia). La Maca, inoltre, è utile per migliorare le performance atletiche, favorire l’equilibrio ormonale nelle donne e la fertilità, aumentare il desiderio sessuale e rafforzare le difese immunitarie.