E’ sicuro volare durante la gravidanza

Volare durante la gravidanza può essere uno dei momenti più semplici per volare con il vostro bambino. Non ci sono bottiglie o bavaglini, e non piangere, sede calci o giocattoli volanti nel corridoio. Le donne che devono volare molto frequentemente dovrebbe verificare con il proprio medico a causa di un aumento dei rischi di radiazioni, avverte la Mayo Clinic.

Miglior tempo

Mentre potrebbe essere bene per voi di volare durante il primo trimestre, molte donne incinte preferiscono volare durante il secondo trimestre. Tra le settimane 12 e 28, le mamme in attesa hanno più probabilità di avere alta energia e meno malattia di mattina. C’è anche meno rischio di aborto spontaneo, che è più frequente durante il primo trimestre.

Suggerimenti per Due

Una volta che hai il via libera dal medico per volare, ottenere l’approvazione dalla compagnia aerea; tutti i vettori hanno le proprie norme e regolamenti. Se avete l’ok, scegliere un posto in corridoio per più spazio e un facile accesso ai bagni. Bere molta acqua per rimanere idratati; fare frequenti passeggiate nei corridoi.

Condividi