x

x

E’ possibile avere l’acne all’inizio di una gravidanza?

Quando una donna rimane incinta , i cambiamenti ormonali possono causare l’acne all’inizio della gravidanza . Come i suoi livelli di estrogeni aumentano, la sua pelle sarà pulita, di solito entro il terzo trimestre . Dal momento che alcuni farmaci per l’acne sono pericolosi durante la gravidanza , alternative naturali sono migliori .
Motivo

Durante il primo trimestre , la variazione di ormoni di una donna aumenta la produzione diolio . Questo può creare ciò che molti chiamano il bagliore che le donne incinte hanno, ma può anche causare i pori ad occludersi.
Trattamento
Bere molta acqua al giorno aiuta a idratare la pelle . Una donna incinta dovrebbe bere acqua per la salute del suo bambino non ancora nato e la propria . Dovrebbe anche lavare il viso 2-3 volte al giorno con un detergente delicato che è senza olio.

Medicina
Mentre ci sono molti farmaci disponibili acne da prescrizione e da banco , le donne in gravidanza non dovrebbero usarli senza consultare il proprio medico . Gli ingredienti in alcuni di questi farmaci sono noti per causare difetti alla nascita e di aborto spontaneo. Acido salicilico , Retin -A e Accutane sono alcuni dei farmaci pericolosi che devono essere evitati .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Influenza del testosterone sui cervelli fetali

Quanto dovrebbe essere grande un feto a 34 settimane?

Leggi anche