È ok non avere la malattia di mattina nelle prime settimane ?

La mattina malattia è considerata un sintomo comune di gravidanza nel primo trimestre . Molti, ma non tutte le donne incinte avvertono nausea con o senza vomito per diverse settimane , di solito intorno alla settimana sei.

Cause di malattia di mattina

La mattina malattia è considerata un buon segno per una gravidanza . Si crede sia causata dai livelli ormonali che aumentano associati con la gravidanza , quindi la malattia di mattina indica che il corpo di una donna produce abbastanza ormoni per sostenere una gravidanza . Il termine ” malattia di mattina “, tuttavia , è un termine improprio ; la maggior parte soffre di questo sintomo per tutta la giornata , con intensità variabili .

L’insorgenza di malattia di mattina

Molte donne sperimentano la malattia di mattina entro una settimana di fecondazione , mentre altre non la sentono fino a otto a 10 settimane.

Esperienze individuali

Sebbene la maggior parte delle donne incinte hanno la malattia di mattina , un numero significativo di donne non la hanno . Esperienze di una donna durante la gravidanza sono individuali.

Fraintendimenti

Alcune donne temono che non vivendo la malattia di mattina significa che c’è qualcosa di sbagliato con le loro gravidanze . Anche se non vi è alcuna prova conclusiva che questo è il caso , alcune donne possono ottenere conforto da discutere la questione con i loro medici .

Condividi