Quando una donna sospetta di essere incinta , ogni fitta nel suo corpo può sembrare un sintomo di gravidanza . Mentre il dolore addominale superiore non è un metodo affidabile per segnalare una gravidanza precoce , si può indicare un rischio per una gravidanza precoce .
I primi sintomi della gravidanza
La gravidanza è generalmente indicata da sintomi quali nausea , stanchezza, ciclo mestruale , tensione mammaria e minzione frequente . Crampi addominali che si sente come crampi mestruali possono anche indicare una gravidanza precoce ; questo è dovuto all’impianto dell’embrione .
Considerazioni
I crampi di solito non sono sentiti nella parte superiore dell’addome , perché sono causati da impianto nell’embrione in utero . Dolore addominale può anche indicare un problema , ad esempio una gravidanza ectopica .
Cause
Dolore addominale superiore può essere causato da fattori compreso il gas intrappolato , intossicazioni alimentari o bruciore di stomaco . All’inizio della gravidanza la nausea potrebbe essere scambiata per intossicazione alimentare.
Trattamento
Sedetevi e rilassatevi , se si verificano dolori addominali . Evitare movimenti bruschi come torsione in vita . Se si sospetta di essere incinta , fare un test di gravidanza o visitare il vostro medico .