Nel 2002, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha stabilito che gli studenti che partecipano ad attività extrascolastiche possono essere testati per le droghe e così facendo non hanno violato i loro diritti Quarto Emendamento. Come risultato, molti distretti scolastici degli Stati Uniti hanno attuato politiche sulle droghe.
Motivi per test anti-droga
Secondo il National Institute on Drug Abuse, il test anti-droga fornisce un modo per ridurre il consumo di droga tra la popolazione studentesca e, a sua volta crea un ambiente di apprendimento più produttivo.
Opzioni di test
Il droga test è avviene nelle urina, sangue, capelli, orale o campioni di sudore. Secondo un articolo su WebMD di Jeanette Curtis, ogni prova ha diversi livelli di efficacia con l’urina è il più efficace seguito da sangue.
La maggior parte dei test di droga possono trovare le droghe di strada come la marijuana, cocaina e oppiacei. Droga test può anche identificare l’uso di steroidi. L’alcol in genere non compare nei test perché non rimanere nel corpo abbastanza a lungo.