Dove fare tagli di capelli per ragazzi: ciò che si deve sapere

Che si tratti di fare colpo su un'amichetta o di volersi semplicemente sentire cool, le opzioni sono innumerevoli. Ecco tutto ciò che si deve sapere.

Dove fare tagli di capelli per ragazzi e quali sono le migliori opzioni? Ormai, molti ragazzi tendono d’occhio le principali tendenze e vogliono replicarle. Che si tratti di fare colpo su un’amichetta o di volersi semplicemente sentire cool, le opzioni sono innumerevoli.

Dove fare tagli di capelli per ragazzi?

Basterà recarsi da un barbiere o da un parrucchiere che siano aggiornati sulle principali tecniche e tendenze. Ecco alcune opzioni da cui trarre ispirazione:

Taglio di capelli di media lunghezza

Senza tagli o rifiniture extra, questo taglio di capelli di media lunghezza non è solo adorabile, ma anche molto comodo per il ragazzo. Con una riga corta su un lato, la quantità maggiore di capelli viene spostata sull’altro, lasciando che i capelli scendano verso il basso e crescano meravigliosamente lungo la riga.

Frangia media centrale

Combinando l’idea di delicatezza e stile, la frangia media lunga si è affermata come uno dei tagli di capelli per bambini più amati. È perfetta per chi non vuole impegnarsi in un Mohawk ben definito. Basta acconciare la frangia centrale lunga nel modo desiderato, lisciandola su un lato o trasformandola in punte nei giorni speciali.

Lati rasati

Adatta e appropriata per i ragazzi con capelli morbidi e sottili che possono essere distesi, questa acconciatura offrirà al vostro “piccolo” un look sofisticato con un elemento tagliente.

La frangia centrale lunga si abbina perfettamente ai lati rasati con una sfumatura morbida, che permette di acconciare i capelli lunghi in modo elegante.

LEGGI ANCHE:

Condividi