Ecco come realizzare delle splendide acconciature per le vostre principesse.
Argomenti trattati
Dove poter fare le migliori acconciature per bambine? Vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito, più alcune idee che faranno al caso vostro.
Potrete portare la vostra piccola dal parrucchiere di fiducia. Se avete delle idee specifiche in mente, potete mostrare una foto al parrucchiere o lasciare che sia lui a scegliere il taglio migliore per la bambina.
In alternativa, se siete abbastanza brave potete cimentarvi in un taglio fai da te in casa! Assicuratevi però di procurarvi le forbici giuste e di conoscere la tecnica adatta.
Tra le idee più gettonate troviamo:
Se la vostra piccola è audace e coraggiosa, un bob farà al suo caso! Si tratta di un taglio piuttosto corto ma che può rivelarsi benefico soprattutto in estate, considerando il sudore e le temperature elevate.
La vostra piccola si sentirà una principessa! Se ha i capelli lunghi, fare una passata di ferro può permettervi di realizzare questi meravigliosi boccoli.
In alternativa, potete anche provare a utilizzare una piastra sottile. Dipende tutto dalla vostra bravura!
Questa coda alta è perfetta per i capelli ricci! Oltre ad essere comoda è anche particolarmente di tendenza!
Questo taglio andrebbe fatto da un parrucchiere, dato che è leggermente più complicato. Si tratta di un’ottima alternativa nel caso vostra figlia abbia i capelli molto lunghi ma ogni singola cosa vi si incastra dentro.
Oltretutto, è un’acconciatura facile da mantenere: basterà utilizzare una spazzola!
Probabilmente un evergreen, la frangia riesce ad addolcire ancora di più quel dolce visino. Non è necessaria una grande manutenzione, ma assicuratevi che la frangia non copra troppo i suoi occhi.
LEGGI ANCHE: