Possono fungere da splendido accessorio per la cameretta dei più piccoli. Ecco dove poterli trovare...
Non sapete dove comprare i pouf per la cameretta dei bambini? Nessun timore, ci pensiamo noi! Se non vi siete mai seduti su un pouf, vi siete persi un’esperienza meravigliosa!
Si tratta di sedute soffici e avvolgenti in cui sprofondare. Certo, non sono perfette per supportare la schiena di noi adulti, ma possono anche fungere da splendido accessorio per la cameretta dei più piccoli.
Ecco alcuni consigli pratici.
I pouf si possono trovare nei principali negozi di accessori per la casa o di arredamento, ad esempio IKEA. In alternativa, online potrete trovare una vasta selezione di prodotti.
In commercio ci sono diverse tipologie di pouf, tra cui:
A pera – Il pouf per bambini a forma di pera è forse il più conosciuto di tutti. Si chiama così per la sua forma che ricorda quella di un frutto. Questi pouf per bambini sono realizzati in tela di poliestere o di nylon per proteggere l’interno delle sfere di polistirolo o di polistirene. La “pera” si modella sulla forma dell’utente, offrendo il massimo comfort.
Poltrona – Se volete qualcosa con una forma definita senza perdere il “soffio”, potete trovare il tipo di poltrona. Sono realizzate con il design di una poltrona tradizionale per offrire una migliore postura ai bambini. Sono ottimi per essere portati all’aperto e servono come gonfiabili in piscina, anche se sono più soggetti a rotture.
Cuscino – Esiste un tipo di pouf per bambini non convenzionale, chiamato cuscino perché ha la forma di un cuscino. Il bambino può sdraiarsi completamente, se lo desidera. Sono riempiti di unicell e sono più costosi, anche se non garantiscono la postura desiderata.
Insomma, vi consigliamo di approfittarne. Oltre ad essere incredibilmente soffici, possono decorare la cameretta di vostro figlio con grande stile.
LEGGI ANCHE: