Argomenti trattati
In questo articolo vi spiegheremo dove comprare la PlayStation 5 per bambini e quali sono i giochi più divertenti e belli da acquistare.
Dove comprare la PlayStation 5 per bambini: guida all’acquisto
La PlayStation 5 si può acquistare nei principali negozi di elettronica, come Euronics o Mediaworld, oppure online. Per quanto riguarda quest’ultimo fattore, assicuratevi di sapere da chi state acquistando. Purtroppo, molte persone disoneste approfittano di questo prodotto per ingannare i poveri acquirenti.
Si parte da prezzi esageramente più alti (a causa di una carenza di merce) a veri e propri tentativi di truffa.
Il sistema più potente di Sony fino ad oggi, la PlayStation 5, è stata lanciata nel novembre 2020, diventando uno dei sistemi più richiesti durante le festività natalizie. La console è in grado di riprodurre sia i giochi per PlayStation 4 che le ultime uscite del sistema e di presentare le immagini in risoluzione 4K, il che significa che i giocatori possono godere di immagini sbalorditive mentre giocavano alle ultime uscite.
I migliori giochi per PlayStation 5 per bambini
- Astro’s Playroom
- DIRT 5
- Just Dance
- NBA
- Puyo Puyo Tetris 3
- Ride 4
- The Pathless
- Immortals Fenyx Rising
- Marvel’s Avengers
Rocket League
Anche dopo 7 anni, non esiste un gioco come Rocket League. Il concetto di base è semplice: È un gioco di calcio 1 contro 1, 2 contro 2 o 3 contro 3, ma al posto delle persone si controllano auto a razzo. Ogni giocatore controlla la propria auto e sfreccia per colpire una palla gigante e galleggiante nella porta dell’avversario.
Sackboy
Sackboy: A Big Adventure è un’avventura platform in cui si corre, si salta e si scivola attraverso decine di livelli incredibilmente creativi e fantasiosi. Con un’estetica da scatola dei giocattoli artigianale, che evoca le origini di Sackboy nella serie di creatori di giochi LittleBigPlanet, ogni centimetro del gioco ha un aspetto casalingo e rattoppato.
LEGGI ANCHE:
- I migliori giochi per PC: titoli educativi per bambini
- I migliori giochi per smartphone: soluzioni adatte ai bambini