Avete acquistato una Nintendo Switch ma ora avete bisogno di procurarvi i giochi più divertenti in assoluto? Ecco dove comprarli.
Argomenti trattati
Non sapete dove comprare i giochi Nintendo Switch per bambini? Ebbene, questa console ibrida è da sempre considerata una delle migliori amiche dei più piccoli (e non solo). Numerosi studi hanno confermato quanto i videogiochi possano essere particolarmente benefici ed educativi, se ben scelti.
Su questo, bisogna ammettere che la console della grande N ha sempre strizzato l’occhio ai più piccoli, regalando giochi che sono cresciuti anche con noi adulti e che ci hanno regalato innumerevoli emozioni.
Scopriamo quindi quali sono i migliori e, soprattutto, dove acquistarli.
I giochi per Nintendo Switch si possono trovare in formato fisico nei negozi di elettronica, come Mediaworld o Euronics, oppure online su Amazon. Se non è un problema accontentarvi della versione digitale, potete acquistare i giochi direttamente sul Nintendo Store (talvolta potrete anche usufruire di offerte allettanti).
The Legend of Zelda: Link’s Awakening è classificato E ed è adatto ai bambini dai 7 anni in su. Il gioco si svolge dopo gli eventi di The Legend of Zelda: A Link to the Past. Durante i suoi viaggi al di fuori di Hyrule, Link si ritrova naufrago sulla misteriosa isola di Koholint e scopre che deve risvegliare il guardiano dell’isola per ritrovare la strada di casa.
Animal Crossing: New Horizons è classificato E per tutti e ha una classificazione PEGI di 3 per i bambini dai 3 anni in su. È facile da capire, divertente, educativo e ricco di personaggi simpatici. Questo gioco di simulazione sociale permette ai giocatori di personalizzare il proprio personaggio, la casa, le decorazioni e il paesaggio stesso.
LEGGI ANCHE: