Dove comprare la bambola Reborn, cos’è e perché può rivelarsi utile per i bambini? Ecco tutto ciò che dovreste sapere in merito.
Dove comprare la bambola Reborn: guida all’acquisto
La bambola Reborn si può trovare facilmente nei negozi di giocattoli oppure online.
Il concetto di bambola realistica non è una novità. I reborn, come sono conosciuti all’interno della comunità, sono stati creati e collezionati da un vivace gruppo di artisti e appassionati per diverso tempo. La comunità dei reborn è molto vivace su YouTube, dove i collezionisti condividono video “unboxing” e video domestici in stile influencer. In uno di questi, una donna cambia il pannolino alla sua reborn e mostra gli accessori della bambola, tra cui una cassetta per i pannolini completamente fornita.
Le bambole sono come qualsiasi altro oggetto da collezione, ma non tutti le acquistano solo per il loro valore artistico. In realtà, molti sono attratti dalle bambole per i benefici che descrivono come terapeutici: anziani che soffrono di declino cognitivo, donne che hanno subito aborti spontanei e nati morti, e persino coloro che non possono o non vogliono partorire, a causa di problemi biologici o psicologici.
Per loro, un rinato è meno simile a una bambola e più a un animale domestico, o addirittura a un bambino vero e proprio: una realtà che conoscono e accettano, ma che molti al di fuori della comunità non possono comprendere appieno.
LEGGI ANCHE: