Avete acquistato il test, seguito tutti i procedimenti e scoperto i risultati. E ora? Dove buttarlo? Ecco alcuni consigli.
Argomenti trattati
Sapere dove buttare il test di gravidanza può spesso lasciare diversi dubbi. Avete acquistato il prodotto, avete seguito tutti i procedimenti essenziali e avete visto i risultati (che speriamo siano quelli da voi desiderati).
Ma ora dove buttare questo stick? Si può buttare ovunque? Si può nascondere in modo che non venga notato da altre persone?
Ecco alcuni consigli utili per voi.
Dato che i residui di pipì possono contaminare il cestino e tutto ciò che è al suo interno, vi consigliamo dapprima di lavarlo sotto l’acqua corrente.
In questo modo tutti i germi e batteri saranno solo un lontano ricordo e potrete smaltire in sicurezza il test. Dopo averlo lavato, avvolgetelo con della carta velina che possa assorbire l’acqua in eccesso, poi buttate il test nel cestino.
Che il test sia stato sciacquato o meno, vi consigliamo di inserirlo all’interno di un sacchetto sigillabile. Ricordate i sacchetti trasparenti per congelare? Quelli vanno benissimo. Fate un bel nodo e poi potete buttare il test in sicurezza.
Tuttavia, prima di procedere, cercate comunque di far asciugare lo stick quanto più possibile. In questo modo la pipì evaporerà.
Se non volete che il contenuto sia visibile dagli altri, poteste avvolgere lo stick con dei tovaglioli e successivamente con un po’ di pellicola per fissare il tutto.
Mettete il test all’interno di una bustina e riempite quest’ultima di tovaglioli e fazzoletti, in modo che si nasconda per bene.
Assolutamente no. Rischiereste di otturarlo e di creare danni piuttosto scomodi.
LEGGI ANCHE: