Vediamo chi si nasconde dietro il doppiatore di Signorina Keane di Le Superchicche.
Signorina Keane è uno dei personaggi di Le Superchicche e, come ogni personaggio, a decretare il suo successo, è anche il suo doppiatore. Vediamo chi è.
Jennifer Hale, nata a gennaio, è una attrice americo-canadese conosciuta per il suo lavoro nei videogame, quali Baldur’s Gate, Mass Effect, Metroid Prime, Metal Gear Solid, Spider Man, BioShock Infinite e Star Wars: Knights of the Old Republic. Nel 20013, è stata insignita del Guinness World Record per essere la doppiatrice di videogame maggiormente prolifica. Oltre ai videogames, ha prestato la voce a moltissimi cartoni, come Where on earth is Carmen Sandiego, The real adventures of Jonny Quest, The Powerpuff girls ( Le superchicche con il personaggio di Signorina Keane) per il film, Codename e molti altri, oltre a Cinderella, Principessa Aurora e molti altri.
Per quanto riguarda gli episodi nei cartoni animati, il doppiatore del personaggio è Kath Soucie, una attrice americana, ma anche la doppiatrice di Signorina Keane per gli episodi del cartone animato dedicato al personaggio de Le Superchicche. E’ anche grazie a lei che il personaggio della Signorina Keane è così amato e stimato e ha tutto il successo che merita.
Per quanto riguarda la voce italiana, il personaggio è doppiato da Giorgia Marinelli.