x

x

Doposcuola per adolescenti

E ‘importante tenere gli adolescenti impegnati in attività significative durante le ore di doposcuola. Gli adolescenti abbandonati a se stessi dopo la scuola possono finire nell’impegnarsi in comportamenti distruttivi. Quindi assicuratevi che il ragazzo ha un’attività arricchente da fare dopo la scuola.
Lavoro
Un lavoro dopo-scuola è uno dei modi migliori per adolescenti per guadagnare denaro da spendere, imparare a risparmiare e contribuire alla famiglia. E ‘importante non lavorare più di 20 ore a settimana, però. Un lavoro part-time deve essere bilanciato con la scuola e altre attività sociali.

Un lavoro part-time è anche un ottimo modo per un adolescente per esplorare le possibili opzioni di carriera.

Un’altra opzione è il volontariato. Anche se non pagato, il lavoro fornisce una preziosa esperienza per gli adolescenti, e conoscere l’importanza della generosità.

Sport
Una delle più popolari attività dopo-scuola per i ragazzi è lo sport. Non solo i ragazzi sono in grado di essere coinvolti in un’esperienza arricchente, ma anche stanno sviluppando una sana abitudine per essere attivi e fare esercizio tutti i giorni. Incoraggia il tuo ragazzo a provare nuovi sport.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aiutare il tuo teenager ad avere un’immagine del corpo più positiva

La rosolia in gravidanza

Leggi anche