Quando si è in travaglio in un ospedale ci sono alcuni metodi che vengono utilizzati per sopprimere il dolore del travaglio . La maggior parte delle volte uno dei 4 tipi di medicina sono usati per ridurre la significatività delle doglie . Alcuni effettivamente impediranno il dolore del travaglio , mentre altri possono essere utilizzati per il controllo del dolore durante il travaglio sostanziale . Dei quattro tipi più comuni di farmaci usati in ospedale per alleviare il dolore di lavoro , tre cadono in una categoria nota nel campo medico come blocchi nervosi regionali . I blocchi nervosi regionali realtà sopprimono il dolore del travaglio che si sente in una zona controllata . I tre tipi più comuni di blocchi nervosi regionali che vengono utilizzati per evitare il dolore del travaglio sono il blocco epidurale , Pudenal blocco e blocco spinale .
Epidurale: un blocco epidurale è il più popolare di tutti i tipi di farmaci utilizzati per il controllo del dolore durante il travaglio . Tra le donne che partoriscono in ospedale oltre il 55 % sceglie di fare un blocco epidurale . L’ epidurale è diventato un enorme successo negli ospedali tra donne che stanno vivendo il dolore del travaglio così come i medici .
L’ epidurale è un modo sicuro ed efficace per alleviare i dolori del travaglio finchè c’è un anestesista prontamente disponibili
Pudenal Blocco : La Pudenal Block è più spesso utilizzato per alleviare le doglie durante la seconda fase del travaglio . Questo tipo di dolore non impedisce dolore uterino , ma non alleviare il dolore provato nella zona vaginale . Mentre un blocco epidurale può essere utilizzato per alleviare il dolore in tutte le tre fasi del travaglio, il Pudenal viene in genere utilizzato per alleviare il dolore del travaglio che si sente di più durante la fase di nascita del bambino .
Blocco Spinale: Questo tipo è più comunemente usato per il taglio cesareo . Il blocco spinale è un blocco nervoso regionale che viene utilizzato per prevenire completamente il dolore per un periodo di tempo . Di solito è somministrato in una singola dose appena prima che la nascita avvenga.
Analgesici : Anche se analgesici non sono blocchi nervosi regionali , sono un tipo molto comune di farmaco utilizzato nel controllo del dolore del travaglio . Il tipo più comune di analgesico utilizzato per controllare le doglie si chiama Demerol .
Dolore durante la nascita di un bambino
Pubblicato il 27/03/2014 alle 15:32