Dolore dopo aborto spontaneo

Un aborto spontaneo è doloroso sia fisicamente che emotivamente . Si tratta di una perdita e deve essere trattata delicatamente .Seguire gli ordini del medico e provare queste idee per il sollievo dal dolore aborto spontaneo per alleviare il dolore fisico ed emotivo .

Medicazione
Parlate con il vostro medico circa i farmaci appropriati per il vostro dolore. Il medico può dare analgesici narcotici come Percocet e Vicodin . Tuttavia, le donne che non stanno avendo tanto dolore, possono prendere ibuprofene . Questi farmaci sono utilizzati per i crampi e il potenziale mal di schiena.

Calore e riposo
Il calore aiuta con i crampi dopo aborto spontaneo . Mettere un pad caldo sul basso addome per mantenere la circolazione in movimento e contribuire a intorpidire il dolore . Potrebbe essere necessario riposare più a lungo se hai avuto il tuo aborto spontaneo in una fase successiva .

Supporto
Una volta che hai finito di trattare con il dolore fisico , è importante affrontare il dolore emotivo di aver perso un bambino. Troppe persone ritengono che un aborto spontaneo non è una vera perdita , ma una donna che perde un bambino in utero passa ancora attraverso le stesse fasi del dolore , come quelle persone che hanno perso una persona cara . E ‘ necessario affrontare queste emozioni , soprattutto prima di diventare di nuovo incinta . Si puó trovare conforto in amici o la famiglia . È inoltre possibile trovare il sostegno di gruppi.

Condividi