Dolore del nervo sciatico durante la gravidanza

Il nervo sciatico è il nervo più grande del tuo corpo , che va dalla parte bassa della schiena , attraverso i glutei e in ciascuna delle vostre gambe . Anche se questo nervo può irritarsi o schiacciarsi, in qualsiasi punto della tua vita , l’allentamento delle vostre ossa del bacino e le articolazioni durante la gravidanza creano particolari circostanze che rendono più probabilità di sviluppare dolore del nervo sciatico .
Motivo
Secondo l’ American Association gravidanza , il crescente peso del vostro bambino non ancora nato mette pressione sul nervo sciatico , che si estende sotto il tuo utero per le gambe . Questo aumento di pressione causa il dolore del nervo sciatico che si sente durante la gravidanza .

Sintomi
Dolore lancinante nella parte bassa della schiena o glutei o lungo la parte posteriore delle cosce e le gambe sono segni caratteristici della gravidanza dolore sciatico , soprattutto se accompagnato da formicolio e intorpidimento .
Soluzioni
Cambiamenti regolari nelle posizioni di sonno e la postura – soprattutto quando si sta seduti – forniscono semplici modi per ridurre il dolore del nervo sciatico durante la gravidanza , spostando il peso fuori il nervo sciatico . Se si verifica un grave dolore del nervo sciatico , si consideri la consultazione con un chiropratico o fisioterapista per una consulenza orientata verso la vostra situazione specifica .

Prevenzione
Evitare di rimanere in una posizione per lunghi periodi di tempo , soprattutto quando si è seduti o in piedi , dal momento che questo aumenta la probabilità di mettere pressione eccessiva sul nervo sciatico .

Condividi