x

x

Dolore ai denti in gravidanza

Di solito quando si ottiene un mal di denti, si può tirare quasi ogni tipo di antidolorifico fuori l’armadietto dei medicinali. Se sei incinta, le opzioni sono limitate, ma questo non si dovrebbe tenere dal tentativo di alleviare il dolore del dente, dal momento che un mal di denti è ulteriore stress sul tuo corpo e il bambino. Ci sono alcune cose che potete fare per alleviare un mal di denti, in modo da non sopportare dolore inutile.

istruzione
1 Fissare un appuntamento con il dentista. Fategli sapere che sei incinta e lui può controllare il vostro dente per vedere che cosa sta causando il dolore e può riempire il dente se si dispone di una cavità.

2 Evitare tutti gli alimenti o bevande che i denti possono essere sensibili a, come cibi caldi o bevande fredde.

3 Prendere acetaminofene (Tylenol) per alleviare il mal di denti. Paracetamolo è considerato un antidolorifico sicuro da prendere durante la gravidanza.

4 Parlate con il vostro fornitore di cure prenatali sull’utilizzo di benzocaina topico (Orajel o Anbesol). Questi farmaci sono considerati categoria C perché non c’è abbastanza ricerca per sapere se può influenzare il bambino, ma il medico o l’ostetrica può decidere se i benefici superano i rischi.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bambini nati morti: le cause

Come organizzare un battesimo

Leggi anche