Una vacanza indimenticabile con i vostri bambini potrebbe essere una visita al Disneyland Paris, uno dei parchi divertimenti più belli d’Europa. Si compone di due aree, il Parco Disneyland, dove ci si può divertire su tante divertentissime attrazioni e vedere le sfilate dei volti più noti dei cartoni e meravigliosi spettacoli notturni di luci e colori e il Parco Walt Disney Studios dove, oltre alle numerose e fantastiche giostre, è possibile incontrare i personaggi famosi dello schermo come Spiderman e assistere a tanti spettacoli dal vivo.
Per i bimbi al di sotto dei tre anni l’ingresso ai parchi è gratuito, mentre per quelli con età dai 3 agli 11 anni, è possibile scegliere quattro soluzioni:
Per i ragazzini al di sopra degli 11 anni, i prezzi sono come quelli degli adulti ovvero: il costo del biglietto Mini è di 62,00 euro, per il biglietto Magic è di 74,00 euro, per quello Super Magic è di 84,00 euro e per il Disneyland Paris Express è di 99,00 euro. Si può anche scegliere di visitare un solo parco tra i due e i prezzi per i bimbi dai 3 agli 11 anni sono così ripartiti:
Per i ragazzini al di sopra degli 11 anni, i prezzi per entrare un giorno in uno dei due parchi sono come quelli degli adulti ovvero: il costo del biglietto Mini è di 47,00 euro, per il biglietto Magic è di 59,00 euro, per quello Super Magic è di 69,00 euro. Sul sito della Disneyland Paris è inoltre possibile prenotare dei pacchetti vacanza che comprendono offerte speciali per bambini al di sotto dei 7 anni, con pernottamento in hotel, prima colazione e ingresso nei due parchi del tutto gratis.