Stimolate la fantasia dei vostri bimbi con i disegni da colorare dei Topini di Cenerentola. Cercare delle risorse online è molto facile ed ecco come fare.
Cenerentola è forse una delle fiabe più amate dai bambini e dalle bambine di tutto il mondo. Ha un inizio molto triste, ma come in tutte le fiabe vi è il lieto fine ed il riscatto della giovane protagonista.
Cenerentola è una ragazza buona e dolce che rimane prematuramente orfana di madre. La sua vita subisce un ulteriore e duro colpo quando il padre decide di convolare a nozze con una donna molto cattiva, la quale non solo penserà esclusivamente al bene delle sue figlie a scapito di Cenerentola, ma priverà la ragazza di ogni suo bene materiale alla morte del padre, relegandola in una soffitta e alla triste vita di una sguattera.
Gli unici amici di Cenerentola sono gli uccellini ed i topini, tra cui si ricordano i più noti: Giac e Gas Gas, i migliori amici della giovane protagonista, Bert e Mert, i topolini gemellini, il piccolo Luke e le topine Suzy, Perla e Mary. Ogni topolino ha un proprio vestitino, regalato a ciascuno di loro dalla stessa Cenerentola.
Fate colorare ai vostri bimbi i topini di Cenerentola. Vi basterà ricercare online i disegni da colorare ed il gioco sarà fatto. In alternativa, potrete disegnare i topini voi stessi. Ci penseranno poi i vostri figli a colorarli secondo la loro fantasia.