Originari dalla Russia ed amati anche dai bambini italiani, non sarebbe bello anche poter disegnare gli abitanti di Kikoriki? Ecco come fare.
Originari dalla Russia, gli abitanti di Kikoriki hanno conquistato anche i piccoli telespettatori italiani. D’altronde, come non amare queste simpaticissime creature dalla forma sferica ed una natura estremamente curiosa? E’ praticamente impossibile!
In ogni episodio, i nostri bimbi vivono ed apprendono qualcosa di nuovo, anche perché uno degli scopi a cui mira questo cartone animato è quello di trasmettere a chi lo guarda i valori più importanti, come l’amicizia, la solidarietà , la non-violenza ed il rispetto per l’ambiente.
Tra i personaggi che abitano Kikoriki si ricordano: Jumpy l’ottimista, Joshi il timido, Pinky la romantica, Fluff il distratto e Pin il geniale inventore.
Per far divertire i vostri figli ancora di più, potete cercare su Internet dei disegni da far colorare. La ricerca è semplicissima. Vi basterà digitare nella barra di ricerca di Google le parole chiave: “Disegni Gratis Kikoriki”, o nel caso specifico di un personaggio le parole: “Disegni Gratisi Fluff Kikoriki”. Di fronte ai risultati (davvero tantissimi), non avrete che l’imbarazzo della scelta.
Rendete l’esperienza ancora più interessante ed avventurosa e disegnate accanto ai vostri piccoli. Inoltre, se siete genitori creativi ed amate il disegno, provate a disegnare voi stessi Fluff o il personaggio preferito da vostro figlio e lavorare insieme su quel progetto.