Il personaggio di Femmina Fatale è il personaggio minore del cartone Le Superchicche ed è l’antagonista de Le Superchicche nel cartone. Conosciamola meglio.
Ruba nelle bamche ed è un capo che da un punto di vista ipocrita vuole il femminismo per giustificare i suoi crimini.
Alla fine dell’episodio Combattimenti Pari, lei è prontamente sconfitta e portata in carcere. Ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, indossa una tuta bianca con più strisce blu, una maschera di pervinca che le nasconde i suoi occhi e archetto, e stivali bianchi.
I simboli sul suo vestito e l’arma si basano sul simbolo ♀, che sta per Venere, proveniente dalla mitologia dea Afrodite, e si estende nel significato del sesso femminile.
Anche in Combattimenti Pari, lei fa riferimenti a principessa Morbucks e Sedusa. Principessa e Sedusa sono due dei principali cattivi della serie.
Non è mai realmente spiegato il motivo per cui Femme Fatale odia gli uomini così tanto. Una teoria è che è stata gravemente maltrattata da qualche figura maschile nella sua vita, che le causato un grande disagio emotivo.
Se le tue bambine sono appassionate di questo personaggio, sappi che sono molti i siti che permettono loro di colorarlo e divertirsi in sua compagnia. Il sito di disegnaecolora per esempio, è l’ideale, in quanto puoi scaricare, stampare le immagini e colorarle usando la tecnica pittorica e lo stile che maggiormente prediligi.