Come disegnare Signorina Keane di Le Superchicche

Il personaggio della signorina Keane nel mondo de Le Superchicche è molto amato, anche perché lei è un personaggio comprensivo. Se ami disegnare, sappi che puoi approfittarne per riprodurla.

Se ami il personaggio di Signorina Keane, sappi che la puoi disegnare seguendo alcuni dei nostri suggerimenti e consigli.

Per disegnare questo personaggio, parti dal corpo che è molto simile a una bottiglia, stretto sino alla vita e un po’ panciuto. Continua poi con il viso che è tondo con gli occhi grandi e la bocca piccola. E’ un personaggio facile da riprodurre e disegnare. Nel caso volessi riprodurla, sappi che online sono molti i tutorial che ti guidano nel disegno e ti spiegano passo passo come fare. Signorina Keane ha dei capelli scuri, corti, molto simile a un caschetto. Gli occhi sono grandi di colore azzurro. Indossa una veste di colore rosso e dei pantaloni di colore marrone con le scarpe rosse in tinta con la veste. E’ una insegnante e quindi potresti anche disegnarla mentre spiega la lezione o scrive qualcosa alla lavagna, mentre è in classe insieme ai suoi alunni. Vi sono anche video che ti aiutano a disegnarla. Cerca su Youtube, digita Signorina Keane e vedrai che troverai utili suggerimenti per disegnarla come vuoi e nel modo indicato. Un personaggio semplice e facile che piace molto ai bambini.

Condividi