Quando una donna è pronta a partorire , può scegliere il metodo di parto che vuole utilizzare . I due tipi principali includono parto cesareo e vaginale . Prima di decidere su un metodo , è importante per una donna parlare con il suo medico e fare ricerca adeguata.
Definizione Parto Naturale
Il parto naturale è il parto vaginale con poco o nessun intervento medico . Parto naturale può avvenire a casa, un impianto di parto o in un ospedale . Alcune donne scelgono questo metodo n modo che possano evitare i rischi che i farmaci rappresentano , secondo Kidshealth.org .
Svantaggi del parto naturale
Perché parto naturale comporta poco o nessun intervento medico , il dolore può essere grave . Alcune donne che hanno programmato di avere un parto naturale possono anche chiedere farmaco se non possono gestire il dolore . Modi naturali per affrontare il dolore includono l’ascolto di musica rilassante , passeggiate, meditazione , esercizi di respirazione e l’ipnosi .
Preparazione per il parto naturale
Il parto naturale prende un sacco di preparazione. Oltre a scegliere il giusto ambiente, è necessario sapere cosa aspettarsi durante il parto, in termini di dolore.
Definizione parto cesareo
Un taglio cesareo richiede un’incisione nell’addome e nell’utero di una donna per estrarre il bambino dal grembo materno . Secondo i Centri di Controllo e Prevenzione delle Malattie , circa il 32 per cento delle nascite sono state parti cesarei nel 2007. Le donne possono anche scegliere di avere un parto cesareo se il loro bambino dovrebbe essere molto grande o che stanno portando più di un bambino .
Svantaggi di taglio cesareo
Il parto cesareo comporta diversi rischi per la madre e il bambino , secondo la Mayo Clinic . Le madri possono perdere un sacco di sangue e non reagire bene alla anestesia. Esse possono anche sviluppare un’infezione e avere più complicazioni in gravidanze future . I bambini possono sviluppare lesioni fetali e hanno problemi respiratori gravi in futuro .