Differenze preservativo normale e vegano

Se sei un vegano etico,ci si assicura che tutto ciò che si utilizza è vegan-friendly.

Fortunatamente, i tempi hanno reso più facile da attaccare ai tuoi principi, come ora ci sono centinaia di aziende specializzate nella realizzazione di prodotti vegan-friendly, che spaziano dal cibo, vestiti, anche ai prodotti per la salute.

Quando si tratta di salute sessuale, i vegani come te in realtà hanno l’opzione di usare il preservativo vegan, che non contiene la proteina del latte che si trovano comunemente in preservativi in ​​lattice comuni. Questi preservativi look and feel come preservativi regolari e stanno lentamente diventando sempre più disponibili sul mercato.

Il preservativo vegano più o meno hanno lo stesso prezzo di preservativo normale comune. Tuttavia, il prezzo sarà sempre vario a seconda della marca. Alcune marche offrono i prezzi più elevati, ma questi spesso sono dotati di funzioni aggiuntive, quali texture e sapori unici.

Accessibilità

Ci sono preservativi vegani facilmente acquistati in negozi di prossimità locali, come quelle fatte da Durex. Tuttavia, questi preservativi non sono ufficialmente riconosciuti come 100% vegani da parte delle organizzazioni vegane.

Quando si pensa a questo proposito, i preservativi vegan-friendly sono esattamente come i preservativi in ​​lattice, tranne senza la proteina del latte, la caseina. Non c’è davvero nessuna differenza tra i due quando si tratta di prestazioni e usabilità e si possono trovare preservativi vegan-friendly di texture diverse, sapori, profumi e dimensioni, proprio come i preservativi in ​​lattice.

Condividi